lunedì 30 aprile 2012

oggi



- ho ammazzato le prime due zanzare dell’anno. Avrei anche fatto a meno ma mi hanno punto e, e son vendicativa oggi.
- era la regina del laboratorio, l’unica di mezzo piano. Far la regina senza sudditi è bellissimo.
- ho acceso la tele e c’era uno di quei telefilm dove da una traccia microscopica capiscono tutto (altro che i RIS di Parma) quelli che dove i test che dovrebbero durare delle giornate duran pochissimo, hanno i risultati in qualche ora (se ci mettono tanto). Ecco, la superbiologa di quel telefilm ha fatto partire una centrifuga senza bilanciarla. Ho chiuso.
- c’era Cato accucciato tra il porta ombrelli e la libreria, gli ho detto: Che ci fai lì da solo vieni che andiamo sul divano. E lui è venuto. Son soddisfazioni, e poi considerato il tempo piovoso ci sta bene un gatto sulla pancia, fa da copertina.  Anche il sottofondo fusico è bello.

Nessun commento: