lunedì 25 luglio 2011

3 - una delle cose belle viste oggi

Una sera, sarà passato quasi un anno ormai, mia mamma mi ha detto che le piacevano gli angioletti della Salute, io le ho chiesto se erano nella chiesa e lei mi ha risposto che erano fuori, sotto la scala. Ma guarda, le ho detto, non li ho mai notati. Oggi mi è tornato in mente e li ho cercati. Non sono sotto la scalinata che porta alla chiesa son sotto i primi gradini, quelli che partono dal canale, ecco perché non li avevo mai visti. Son contenta che me li abbia fatti scoprire, ha ragione, son molto belli. Sono due, uno per lato.



Se per caso siete passati da quelli parti ‘sto pomeriggio sul tardi, verso le sette, sette e mezza e avete visto una, mezza distesa su un pontile con un braccio fuori dalla balaustra che cercava di fotografare un angioletto anche se in quella posizione non riusciva a vedere bene nello schermo, beh quella ero io. E adesso son quasi soddisfatta di quello scatto.

Nessun commento: