domenica 24 luglio 2011

1 - cambio di repubblica marinara



Ho cambiato città, ho preso un treno anzi due treni e me ne sono venuta un po’ qua

e dopo essere riuscita a togliere l’aria dal tubo del gas e ad avere l’acqua calda e la possibilità di farmi un caffé sono andata a farmi un giro. Era nuvolo poi si è aperto il cielo, ma poco, tanto da far passare il sole del tramonto e sono cambiati di colpo i colori, come se i rossi, gli arancioni e i gialli saltassero su con forza. C'erano dei colori e una luce, una cosa stranissima, non riesco a descriverla, molto bella.


poi è andato a dormire (il sole) e tra poco mi sa che andrò anch’io ma prima mi finisco il bicchierino d’acquavite che è stata una bella scoperta dal momento che stavo solo cercando un bicchiere per mettere lo spazzolino in bagno.

Nessun commento: