mercoledì 1 febbraio 2012

delle pensate

A me ogni tanto vengon su delle pensate così geniali che mi meraviglio. Delle idee così belle che non comunicarle mi sembra quasi che vadan sprecate. Oggi al bancone ho pochissimo e così approfitto per fare un po’ d’ordine nelle ultime cose fatte che qua se non mi aiuto con degli schemi mi perdo via. Quello che devo fare al bancone son sequenze, poco fa era proprio il momento della precipitazione e così sono andata al piano di sopra a prendere del ghiaccio che noi abbiamo la macchina del ghiaccio rotta e mentre scendevo le scale con in mano il mio bulacchino pieno di ghiaccio ho pensato: ma cosa sono andata a prendere il ghiaccio a fare che bastava che mettessi le provette sul terrazzo? Mi sembra un gran bel pensiero, giusto un po’ sotto la scoperta del fuoco. Ma poco eh, giusto questione di centimetri.

Nessun commento: