giovedì 12 maggio 2011

o a o b

Chi non ha testa ha gambe. E va beh, questo lo so, non che abbia delle gran gambe, ma sicuramente con tutto quello che mi dimentico degli avanti e indietro del tutto evitabili me li faccio ogni giorno. Solo che a volte non basta. Se alla mattina si esce dimenticando le chiavi di casa in sala poi succede che si passano dei quaranta minuti sui gradini delle scale aspettando che qualcun altro, dotato di chiavi, torni dalla corsa. Ecco, quando capita una cosa del genere l’avere un libro in borsa aiuta parecchio. Ora però sono ancora molto arrabbiata con me stessa e dal momento che almeno certe arrabbiature si possono evitare, proprio perché sono facilmente evitabili, ho deciso che sceglierò tra una di queste due soluzioni.
Soluzione a: insegno a Cato ad aprire la porta
Soluzione b: faccio un duplicato della chiave della porta e la lascio dai vicini che sono anche simpatici, anche i loro due bambini sono molto simpatici, ogni volta che mi vedono sul terrazzo mi chiedono come sta Cato e io chiedo loro come sta Albin, il loro scoiattolo

Nessun commento: