lunedì 2 maggio 2011

bracci(N)o

Ho paura che il mio il braccio si stia accorciando. Io però il braccino non lo vorrei proprio. Mi spiacerebbe se mi accadesse quella cosa là, quella dell’atrofia del braccio. Però oggi un po’ il dubbio mi è venuto. Son fin preoccupata. ‘ Sta sera tornando a casa ho visto persone con le piante e i mazzi di fiori presi sù vicino alla rumenta che c’è alla foce e mi è venuta voglia di andare. La cosa che mi ha trattenuto è che Daniele era passato a prendermi sul lavoro con il motorino e quindi non potevo fare proprio quello che volevo. A me l’idea di andare alla foce e prendere sù quello che mi piaceva tra quello lasciato dopo che hanno smontato l’euroflora è venuta. Poi ho pensato che mi piace il riciclo e buttar via delle piante perché un po’ rovinate o dei fiori perché costa più trasportarli che abbandonarli non mi sembra giusto, potrebbe esser per quello.
(però il dubbio è sempre lì, a pensarci bene mi sembra un po’ debole questa cosa del riciclo)

Nessun commento: