giovedì 31 marzo 2011

ho le prove, forse

Oggi ho scoperto che la terra di mezzo esiste. Ne sono proprio sicura, ne ho le prove. Volevo iscrivermi a un congresso e la data di scadenza è domani, son due settimane che mi ripeto: domani lo faccio e poi invece il domani diventava oggi e non lo faccio. Sull’agenda è tutta una freccia. C’è ‘sta cosa che il lunedì è scritta, poi non la faccio, ma faccio una freccia a quella riga che va a martedì, poi martedì stessa cosa, non la faccio ma faccio la freccia. Oggi mi sono decisa. È così che ho scoperto che adesso non mi lasciano più metter la carta di credito se poi non confermo l’ordine con la parolina magica. Ma io non l’avevo la parolina miracolosa e non riuscivo a chiudere l’iscrizione. Sono andata sul sito della carta per farmi dare la parolina incantata ma niente da fare. La carta scade oggi, non mi hanno dato la parolina fatata né per quella che oggi è ancora valida (e che poi sul sito del congresso non mi avrebbero preso) né per quella nuova, perché non è ancora utilizzabile. Speriamo che domani vada meglio. Chissà quando imparerò che le cose si possono fare anche con un minimo d’anticipo. Magari mai, magari ho un gene dell’ultimo secondo supersviluppato, di quelli superdominanti.

Nessun commento: