giovedì 10 marzo 2011

perché?

Non ho più la forza per lavorare dieci ore al giorno e la sera fare qualcosa di differente dallo svenimento sul divano con Cato. Lo so che non scarico casse al porto, ma mi stanco lo stesso. Che ci posso fare? Mi devo rassegnare all’evidenza. Non ci riesco più. E domani mi aspetta un’altra giornata che non si può definire riposante neppure con tanta (ma tanta) fantasia. Però domani sera vado a teatro.
Perché mi ostino a comprare biglietti per venerdì sera e non capisco che la domenica pomeriggio sarebbe nelle mie condizioni la scelta migliore?

3 commenti:

Calzino ha detto...

perchè ti senti ancora giovane denro.

latteaigomiti ha detto...

Grasie Calzino, rimanere giovani dentro mi sembra un complimento molto bello.

Altre possibili spiegazioni:
perché sono un po’ siema
perché confido nella caffeina
perché bisogna cimentarsi con i propri limiti per conoscerli meglio

perché vado a vedere Paolini :DDD e quindi è impossibile che mi cada la palpebra (per quanto possa essere stanca, possono essere comode le poltrone della Corte, e possa essere buio in sala). Comunque per non sapere né leggere né scrivere ora mi caccio sotto la doccia e lavo via la giornata.

Calzino ha detto...

Amen.
:)