domenica 14 novembre 2010

questo fine settimana

- ho fatto la figlia a tempo pieno per quasi due giorni
- mi son sentita chiamare zia Latte per una cena e una serata
- ho giocato a Scarabeo-Geronimo Stilton in coppia con mia nipote, lei ha vinto tutte e due le partite (e quindi anch’io ho vinto, il mio contributo però è stato molto scarso, l’unica parola utile è stata combusto)
- ho mangiato lo strudel di mia mamma che è buonissimo e dentro c’è di tutto anche albicocche e prugne disidratate, grappa, e anche i biscotti tritati così se le mele lasciano giù troppo liquido la sfoglia si cuoce bene lo stesso.
- ho fatto una battaglia con mio fratello. Le munizioni erano i gusci dei pistacchi.
- sono andata in cimitero, era da luglio che non ci andavo.
- ho giocato con i gatti dei miei. Fino a due anni fa andavo particolarmente d’accordo con il maschio, ora anche con la gattina mi trovo bene. Fusiscono in modo differente ma tutti e due fusiscono in un modo molto bello.
- mi sono messa a cercare con mia mamma la sua copia di un libro che stavo leggendo, volevamo confrontare le due traduzioni. La sua copia era di suo papà, aveva le pagine di quelle che si devono tagliare prima di iniziare a leggere. Non siamo riuscite a trovarlo ma abbiamo ripreso in mano libri che ci sono piaciuti.
- ho preso quattro treni e tutti e quattro i treni che ho preso erano in orario, anzi il Milano Bergamo è arrivato con tre minuti d’anticipo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fusiscono, altra parola che non conoscevo, simpatica. Adesso glielo dico ai miei gattonzoli. Saluti da Lupi,

latteaigomiti ha detto...

@Lupi: secondo me se glielo dici partono subito e ti assordano di ron-ron. Uno dei rumori che, a parer mio, fa casa ovunque si è. Saluti (da distribuire: un po' per te e un po' per loro)

Anonimo ha detto...

Ciro, Alì e Pilù ringraziano, fusando!