martedì 27 agosto 2013

Porco Demonio


Dopo due mesi abbondanti mi sono stufata del mal di spalla e mi sono messa a prendere un antinfiammatorio. Non era un mal di spalla forte, dormire riuscivo a dormire ma c'erano tanti movimenti del braccio che mi facevano male e così stavo imparando a evitarli. Non è bello star sempre concentrati su come si muove un braccio. Che poi non è del tutto giusto che non avevo mai preso niente perché il giorno che son partita per Venezia e quello che sono tornata a casa l’avevo preso, giusto per tirar su e giù la valigia usando tutte e due le braccia. Sabato, stufa, ho iniziato a prender ‘ste due pastiglie al giorno e la situazione è cambiata così velocemente che questa mattina me la sono dimenticata e sull’autobus ho usato la sinistra per tenermi, l’autobus ha frenato e ho tirato giù un bel porcone mattutino. Un bellissimo Porco Demonio mentale. Che poi, povero Demonio, lui non ha niente a che fare con la mia spalla, però qualcosa bisogna ben dire per sfogarsi. Adesso, poco fa, dopo cena ho preso un’altra pastiglia. Sto di  nuovo benissimo.

2 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

Voltaren?

latteaigomiti ha detto...

@Marco Buscofen 200mg , sarà che ingurgito roba solo se non mi passa ma io l'ho trovato molto efficace.