giovedì 8 agosto 2013

17 - la mia idea


Io oggi ero a San Servolo e la mia idea era quella di visitare il museo del manicomio solo che niente, non si poteva. Io dovrei imparare a usare internet per capire se quello che voglio fare si può fare invece che per cazzeggiare. Pensavo che il museo fosse aperto invece è aperto se tu telefoni e lo fai aprire ma se tu arrivi senza dir niente a nessuno e vuoi vederlo lo trovi chiuso e cippa, ti tieni la voglia. Così, dal momento che ero lì mi sono fatta un giro nel parco, c’è un parco bellissimo su quell’isola e ho trovato una gatta ancora più bella del parco. Mi son seduta per terra per farle una foto e lei ha alzato la testa, dopo poco era contro la mia gamba che si prendeva le frasche. Siam state insieme del bel tempo, io coccolavo lei e lei coccolava me.

Nessun commento: