sabato 3 agosto 2013

9 - un regalo


Oggi è il mio compleanno, l’ultimo con il quattro davanti e il mio cellulare ha deciso di farmi un regalo ma non subito, appena alzata, dopo un po’. Così gli auguri dei miei e di Daniele li ho ricevuti, tre messaggi il ho letti e poi il quarto non c’era verso di aprirlo. A volte mi succede che non senta le mie dita, ho aspettato un po’ poi l’ho ripreso in mano. Schermo nero. Guarda caro mio che io regali del genere son più contenta se non li ricevo sai? Va be’, chissene, Tu la giornata non me la rovini mica, gli ho detto, adesso esco e andando in giro guardo se vedo un dottore dei cellulari.

3 commenti:

Sere ha detto...

Auguri Latte! Un abbraccio da me e un frrr da Nicolino!

Velvet ha detto...

Tanti auguri Latte

Schiller - Sunrise .

latteaigomiti ha detto...

Grazie mille Sere, Nicolino e Velvet
buona serata
io mi berrò una birretta per continuare i festeggiamenti ;-D (ogni scusa è buona) alla nostra