domenica 3 giugno 2012

coincidenze e regali


Ieri sera pensavo che se riuscivo a passare il sabato senza arrabbiarmi nonostante l’autoinvito della suocera e della cognata, che per fortuna arrivavano con il papà di Daniele una e con il fidanzato l’altra, poi mi facevo un regalo. E adesso devo dire che è andato tutto bene e che non è stata un’impresa non arrabbiarsi e non so se un sabato così vale per avere una scusa per farsi un regalo. Però era un bel regalo quello che volevo farmi perché ieri girando ho visto che tra poco, nello stesso giorno, dovrebbero uscire due romanzi che mi attirano parecchio, scritti da due autori che leggo molto volentieri. E ieri sera pensavo, ma guarda un po’ escon (dovrebbero uscire che quel sito è poco affidabile) tutti e due il 6 giugno.
Qualcosa mi dice che io quel regalo me lo farò lo stesso,

3 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

ho visto che tra poco, nello stesso giorno, dovrebbero uscire due romanzi che mi attirano parecchio, scritti da due autori che leggo molto volentieri.

Perché tutto questo mistero? Che romanzi sono?

latteaigomiti ha detto...

Marco, nessun mistero, a volte i libri che leggo finiscono qua e sono quasi tutti sulla mia paginetta di Anobii. I due romanzi sono: Il professionale. Avventure scolastiche Ugo Cornia e Tra amici Amos Oz (spero di ricordare i titoli corretti, la mia memoria non è affidabilissima, sugli autori invece son sicurissima o come direbbe mia nipote strasicura).

Marco Bertoli ha detto...

Non sapevo ne uscisse uno nuovo di Amos Oz, lo leggerò. Cornia, no. Grazie.