sabato 30 giugno 2012

S di scherzetto, S di stropicciato, S di scarabocchio


Io pensavo Dopo cena mi metto in corrente e stiro un po’ che non ho quasi più roba stirata da mettermi, devo decidermi, caldo o non caldo qua occorre stirare almeno i pezzetti che servono per la settimana prossima. Posso mica andare a lavorare tutta stropicciata. Oggi si può, oggi è sabato ma poi è meglio di no. Pensavo Mi metto lì con l’asse da stiro davanti alla tele, da un lato il ventilatore e mi guardo la partita Germania Portogallo. E invece niente. Scherzetto, non c’è la partita, non la giocano e io invece davo per scontato che ci fosse e che fosse ‘sta sera. E adesso son qua, scarabocchio un post ascoltando Cacciari. Se invece di guardare lo schermo guardo la tele, a guardarlo mi sembra che sia un po’ stropicciato anche lui. Siamo in due ad essere un po’ stropicciati ‘sta sera.

Nessun commento: