domenica 1 gennaio 2012

son già a due

L’anno è cambiato ma continuo a essere io, nel bene e nel male oggi non ho notato cambiamenti di sorta. Altro che anno nuovo, vita nuova. Oggi, mentre cucinavo salsiccia e lenticchie (lo so che doveva essere un cotechino ma in due vien meglio la salsiccia) ho fatto il primo pensiero profondo dell’anno: io non riuscirei mai a mangiare kasher. Poi ho fatto anche il secondo pensierino profondo dell’anno, così come se niente fosse, ed eran passate solo poche ore dal primo. Avevo deciso di mettermi uno smalto rosso fuoco e guardandomi le mani dopo mi son detta: eh, mi abbagascia per bene ‘sto smalto.

4 commenti:

GraficWorld ha detto...

Un saluto per augurarti un sereno 2012..:)
http://taketheclick.blogspot.com/

Calzino ha detto...

Buon anno abbagasciata ;)

Giovy Malfioriu ha detto...

Abbagascia mai... io adoro lo smalto verde! :)

Buon anno!!

latteaigomiti ha detto...

Buon anno a voi e a tutti quelli che passano da queste parti. Che sia strapieno di belle giornate :-D

@ Giovy: Verde non ho mai provato, provvederò :D. Gli smalti che preferisco sono quelli azzuri, qualsiasi tono d'azzurro.