domenica 11 settembre 2011

tutto bene

In questi giorni sono andata in ospedale più volte. Tutte le volte, tornata a casa, ancora prima di mettermi le pantofole o di accarezzare i gatti, andavo in bagno a lavarmi le mani. Io andavo in un bagno e mia mamma nell’altro. Senza dirci niente. Poi no, poi parlavamo. Ci sembrava di avere le mani sporchissime anche se non prendevamo ascensori e non toccavamo i corrimano delle scale. E mentre per mia mamma la cosa è normale per me è stranissimo perché io in ospedale ci lavoro e lì tocco un po’ ovunque e poi mi mangio i Michetti che sono sulla scrivania senza pormi alcun problema.

(comunicazione: tutto bene, l’ex malato verrà dimesso martedì, poi bisognerà convincerlo di fare la convalescenza come si deve ma quello è un altro problema)

Nessun commento: