martedì 27 settembre 2011

messa così

Oggi è stata decisamente una giornata no. I miei giochi in laboratorio sono andati bene, ma a volte mi montano dei nervosi tali che il lavoro che va per il verso giusto non basta a raddrizzare la giornata. Allora ero qua a pensare a cosa salvare da quando sono uscita di casa a quando sono rientrata. Mi son messa a cercare, perché lo so che se mi metto a cercare poi qualcosa lo trovo (la maggior parte delle volte).

Salvo:
- il saluto che ci siamo scambiati il fisarmonicista di Brignole e io
- un caffè al bar con la mia amica Cinzia prima di entrare in ospedale
- il voltarmi sovrappensiero in tabaccheria e vedere due occhi che mi ricordano tantissimo altri due occhi
- la lettura di alcune pagine del libro che ho iniziato oggi e che mi ha consigliato Marco, uno dei mei due amici librai

Messa così non sembra neppure una giornata pessima.

2 commenti:

cloudsinthemirror ha detto...

Riderai...sai cosa mi e' venuto in mente?
Quella canzone di Fred Bongusto "Tre settimane da raccontare". La conosci?

Ti auguro per domani una maggiore quantita' di ...tesoro quotidiano.

latteaigomiti ha detto...

@cloudsinthemirror: grazie per l'augurio, sembra stia funzionando ;P
La canzone non la conosco ora vado a cercarmi il testo.
buona giornata anche a te.