venerdì 29 aprile 2011

c'era una volta e c'è ancora

C’era una volta un blog che mi piaceva molto. Era un blog strano, con due storie. C'erano pochi post, pochissimi commenti ma era un posto dove si stava bene. C’era una gran aria di casa anche se in realtà era casa di un estraneo. Era un posto un po’ magico. Poco frequentato ma molto accogliente, o forse così accogliente perché poco frequentato. L’avevo trovato per caso. Aveva da poco aperto le porte a chi passava. È anche durato poco. Troppo poco per i miei gusti ma le magie durano poco e quindi per un certo verso è giusto così.

Oggi tornando dal cinema mi è tornato in mente (il giro di pensieri che mi ha fatto andare da Habemus papam a quel blog è contorto, molto contorto) e l’ho cercato. L'ho trovato, è ancora lì per fortuna. Fermo allo stesso punto.

Nessun commento: