domenica 9 gennaio 2011

un pensiero profondo, ma molto

‘sta mattina, dopo colazione e dopo aver stirato, mi son data al restauro. Il mio restauro, quello di me medesima. E dopo il bagno ho usato un po’ delle mie creme, perché io ogni tanto mi prendo una crema e parto con il proposito di usarla ma mi areno dopo pochi giorni. Ma oggi ho messo la crema antirughe, poi quella corpo, poi quella contro la cellulite e poi per ultima quella per i talloni. E passavo, avendo scelto quel ordine di proposito, da una all’altra di senza lavarmi le mani. E intanto pensavo: ma i polpacci cosa se ne faranno della crema antirughe? Ma la crema anticellulite, che già non fa quasi nulla di suo, cosa farà mischiata alla crema antirughe e a quella con estratti di calendula? Ma i miei talloni avranno mai la cellulite?
Ecco. Secondo me avere la cellulite sui talloni è difficile, impossibile direi.
Son solo le due e mezza e oggi ho già avuto un pensiero molto profondo.

3 commenti:

Felipegonzales ha detto...

ma quante creme avete voi donne?

latteaigomiti ha detto...

ben venuto qua Felipe. Non posso risponderti a nome di tutte, però secondo me l’attrazione per le creme è causata da uno o più geni che si trovano sul cromosoma X e dal momento che noi ne abbiamo due mediamente siamo più attratte. Poi ci sono eccezioni e differenze, facilmente spiegabili pensando a un polimorfismo allelico (non ho bevuto, almeno non più del solito, è una deformazione mentale). Le mie creme comunque sono quasi tutte lì nel post, mancano solo due creme mani (notte e giorno) che mi decido a mettere solo quando vedo dei tagli da freddo e una crema viso (giorno). ;P

Anonimo ha detto...

ahahah!
saluti da lupi!