sabato 22 gennaio 2011

poi dicono

Ieri pomeriggio sul tardi sono inciampata. Va tu a capire come ho fatto, stavo camminando e sono finita lunga distesa per terra. Ho preso una gran ginocchiata e ora ho un ginocchio sbucciato e livido, meno male che avevo i pantaloni e non una gonna. E c’era questa coppia, avran avuto quindici anni, forse anche meno, venivano nella direzione opposta alla mia, son stati gentilissimi. Non ho avuto neppure il tempo di capire che ero per terra e li avevo già lì che mi porgevano la mano e mi chiedevano come stavo. Li ho ringraziati, mi son tirata su e ci siamo salutati. Dopo poco ho sentito una mano sulla spalla. Mi son voltata, era un coetaneo che mi ha detto: ho visto, le è andata bene, se cadeva dalla parte delle macchine era una disgrazia. E poi dicono male dei giovani d'oggi.

Nessun commento: