lunedì 17 giugno 2013

oggi

Oggi sull’autobus ho conosciuto una ragazza e siam state bene lì, sull’autobus pieno, a far conversazione. Ho scoperto tante cose, anche che il biglietto dell’autobus in Algeria costa trenta centesimi. No, non è che costa trenta centesimi, costerebbe circa trenta centesimi se avessero anche loro l’euro.

Oggi, verso le sei, avevo finito di preparare il mio ppt (era anche ora dal momento che parto dopodomani), poi così, tanto per fare una prova l’ho fatto girare su un PC e mi veniva da tirar delle testate contro il monitor. Sul PC era tutto spaginato. E io non so se ci sarà un Mac o un PC quindi adesso ho due versioni.

Oggi ho ricevuto una  notizia e mi andava di festeggiare  allora ho comprato della farinata che, accompagnata da del buon vino, ha fatto festa. Poi al primo cambio stipendio, che Tommasina qua crede quando vede, si rifesteggia per bene.

Oggi faceva caldo, non tantissimo caldo ma caldo. Domani dicono che ci sarà più caldo. Staremo a vedere. Sarebbe anche ora, però sarebbe meglio se non arrivasse tutto di colpo che non è bello passare dal dormire con la copertina a voler portare su dalla cantina il ventilatore.

Nessun commento: