lunedì 10 settembre 2012

dal 28 giugno


'sta sera, in un momento di abbruttimento, mi sono messa a leggere l’oroscopo di quello là che si vede sempre in televisione all’inizio dell’anno qualsiasi sia il canale sul quale si mette la tele, quello che la k nel nome, quello là che sorride sempre, un sorriso così sorriso che, a me, sembra falsissimo però va tu a sapere, magari è uno sempre felice. Poveretto (traduzione di poareto, secondo me in italiano non rende, ma pace). Ecco ero lì, e ho proprio fatto click sull’oroscopo, che poi per farlo ho fatto click proprio sul suo sorriso e ho letto: Mercurio, pianeta del lavoro e del denaro, resta in Vergine fino a domenica. Ormai non può essere toccato da Giove e Nettuno, perciò... questa settimana potreste ottenere quello che aspettate dal 28 giugno!
Adesso mi domando Ma che cosa sto aspettando dal 28 giugno? No perché qua bisogna star precisi, non quello che mi aspetto dalla fine di giugno o dal 27 o dal 29. Lì c’è scritto dal 28 e poi c’è anche un punto esclamativo.

3 commenti:

Sere ha detto...

Io mi fa paura quello con la x nel nome, ché ci piglia sempre. Però adesso dice che inizia un periodo fichissimo, meno male.

latteaigomiti ha detto...

@Sere: ti dice per caso che in questo periodo fichissimo ti aspettano dei gran bei cambiamenti? :-D

Sere ha detto...

Oh, ma come fai a saperlo? Senti l'oroscopo pure tu? ;-)