domenica 30 settembre 2012

spacciatore (di carta stampata)


Io chiamo i miei due librai preferiti Spacciatori di carta stampata. Mi sa che la voce si sia sparsa perché oggi ho ricevuto un messaggio (sulla pagina di aNobii) di uno che mi diceva che  se volessi risparmiare fino al 50% potevo dare un'occhiata alla sua libreria e trovare dei titoli recentissimi (editi settimana scorsa, metteva tra parentesi) e se non trovavo quello che mi interessava potevo chiederglieli e lui avrebbe potuto reperirmeli. Finiva con un Grazie mille e a presto. Uno spacciatore di carta stampata cortese. Ma io ce li ho già i miei spacciatori fidati e poi a me, quando posso, piace provarla la merce prima di comprarla e quindi mi sa che non se ne fa niente.

2 commenti:

Calzino ha detto...

Oh, ma li voglio anche io i tuoi spaccini!

latteaigomiti ha detto...

Ma ciao mammaCalzino :-D
i miei spaccini preferiti si chiamano Fabio e Marco e la prima volta che capiti qua te li presento, son simpatici e non mi prendono in giro quando dico qualche castroneria. Facciamo che ci si vede in piazza de Ferraris che da lì son vicini. L'altro spaccino, quello di aNobii te lo scrivo di là, nella casella dei messaggi. Non so, a me sa tanto d'imbroglio. Starò diventando diffidente?
Baci (anche a Calzinetto e a papàCalzino)