venerdì 7 settembre 2012

un prù, doppio


Ci sono riuscita, sono arrivata in fondo anche ‘sta volta e mi sembra proprio che sia andata bene. Eran contenti. Ed ero (sono) contenta anch’io. Stanca e contenta. Forse un po’ sono riuscita a dare un’idea di quel che facciamo in lab. Uno può anche pensare Eran contenti di aver finito. Forse, forse anche di quello, ché anche per loro è stato un bell’impegno, però sembravano contenti di come avevamo lavorato insieme. Andando via mi hanno detto Però ci perdiamo come finisce la storia. Se volete vi mando la fine via mail, ho risposto*.  Questa mattina mi hanno fatto una sorpresa e alla pausa caffè hanno tirato fuori focaccia e pastine. È stato un gran bel pensiero. Non me lo aspettavo. A me piace mangiare e le pausa caffè + sigaretta di metà mattina e di metà pomeriggio sono importanti per il mio equilibrio fisico e psichico. Quella pausa mi ha fatto un doppio prù.

*siamo vicini alla fine, si inizia a capire come finirà ma la fine vera arriverà tra una, due settimane.

2 commenti:

Calzino ha detto...

Prù?

latteaigomiti ha detto...

@Calzino: prù = piacere
buon w/e x 3 (a te, a Calzinetto e al futuro papà Calzino)