giovedì 19 luglio 2012

terapie


Ieri sera ho ascoltato una cosa scaricata da internet, poi volevo risentirne un pezzetto e l'ho iniziato da capo. Passato quel pezzetto lì mi son distratta e mi è venuto in mente che ci sono delle voci che io, non so perché, le sento e sto subito bene. Son terapeutiche su di me. Non c’è niente da fare se non riconoscere il loro potere. Poi mi son ricordata una cosa che non so se è vera (e non ho nessuna intenzione di scoprirlo),  pare che se si accarezza un coccodrillo tra gli occhi lui si calma e se si continua si addormenta. Ecco, con certe voci a me succede una cosa simile, io le sento e poi sto bene. Son così terapeutiche che se per caso son arrabbiata e le ascolto poi mi passa.

2 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

1) Sì, è tutto vero del coccodrillo, l'ho constatato molte volte.

2) Non vuoi condividere l'azione terapeutica di quelle voci, dicendo a chi appartengano, come trovarle?

latteaigomiti ha detto...

@ Marco: 1) Ma dai? Allora se mai mi capiterà di incontrare un coccodrillo arrabbiato o nervoso ci proverò :-D. 2) Facciamo che mi gioco un bonus e rispondo Passo? Mi piace condividere l’esperienza in sé più di dire a chi appartengono le voci.