Ciao Pippi, con i fichi non ho mai avuto problemi ma che quelli fossero cetrioli l'ho scopro adesso. Grazie. Quello, che adesso so essere il 27° capitello, è uno dei mei capitelli preferiti, mi fermo spesso a guardarlo, però se devo esser sincera i cetrioli che conosco io non hanno tutti quei bigugni. A me ricordano un tipo di pane che si chiama tartaruga, anche se i tartaruga hanno una forma meno allungata e la cosa stonerebbe non poco con il resto delle decorazioni :D Gli animali invece non sono del Ducale li ho incontrati camminando e non son neppure sicura di ricordarmi bene dove, la zona sì, il posto preciso no. (rimanendo in tema: salutami le bestioline che vivon con te)
2 commenti:
Non so se adesso hai riconosciuto la frutta, ma sono fichi e cetrioli. Appartengono al capitello n. 27. Gli animali non li conosco.
Ciao Pippi, con i fichi non ho mai avuto problemi ma che quelli fossero cetrioli l'ho scopro adesso. Grazie. Quello, che adesso so essere il 27° capitello, è uno dei mei capitelli preferiti, mi fermo spesso a guardarlo, però se devo esser sincera i cetrioli che conosco io non hanno tutti quei bigugni. A me ricordano un tipo di pane che si chiama tartaruga, anche se i tartaruga hanno una forma meno allungata e la cosa stonerebbe non poco con il resto delle decorazioni :D Gli animali invece non sono del Ducale li ho incontrati camminando e non son neppure sicura di ricordarmi bene dove, la zona sì, il posto preciso no.
(rimanendo in tema: salutami le bestioline che vivon con te)
Posta un commento