domenica 3 gennaio 2010

Pokemon in giardino

Io ho provato a capirci qualcosa ma non ho capito nulla dei Pokemon, più mi spiegava meno capivo. È una cosa complicatissima il mondo dei Pokemon, forse l’unica cosa che ho capito è come fare gli abbinamenti delle carte con il personaggio che evolve, ma non son mica sicura che ci riuscirei senza un bambino paziente che mi dice dove guardare. Ho giocato anche per la prima volta con un giochino elettronico di un giardino. Si dovevano coltivare fiori e c’era anche un orto. Fino a che ci giocava lui mi sembrava tutto facile, quando me l’ha messo in mano e ho provato io ho fatto dei disastri niente male, allagavo coltivazioni, mettevo le piante fuori dal vaso, non toglievo bene la terra dalle radici prima di rinvasare, seminavo quando soffiava il vento. Io la scritta: perfetto non l’avevo mai. Io spesso avevo: impegnati di più, puoi fare di meglio. Poi però ho preso un ottimo piantando delle carote e ho deciso che bon andava bene così, era arrivato il momento giusto per ritirarmi.

Nessun commento: