giovedì 23 giugno 2011

un commento materno

Oggi sono passata in libreria, dei tre libri che cercavo non ce ne era neppure uno. Li ho ordinati, arriveranno a metà settimana. Mi son messa a girare con calma, tanto avevo tempo. Sia mai che esca a mani vuote. Fabio poi sa far bene il suo lavoro e mentre giravo arrivava con in mano un libro, Questo lo conosci? mi diceva e poi me lo passava. Uno alla volta che io sono un po’ lenta e se mi metti in mano troppa roba poi non guardo niente. Tra i libri che mi ha mostrato c’era un libro che ha superato benissimo la prova delle due facciate a caso e che in quarta ha un disegno di un peperoncino e si può leggere (tra le altre cose) Non è vero niente! e poi a capo La mamma dell’autore. È uno dei due libri che ora sono qua sul divano con me. Ancora nel sacchetto, mi sa per poco.

Nessun commento: