martedì 1 febbraio 2011

pubblicità



Sabato scorso sono andata nella libreria che preferisco, non ci vado molto spesso ma solo perché è all’altro capo della città (nel senso della lunghezza però che Genova è stretta e lunga, una città con una forma strana se si è abituati a città più o meno tonde). Lì lavorano due librai molto bravi e molto simpatici. Dallo scorso anno hanno inventato questa cosa bellissima dei saldi, al 25, per una settimana e su tutto il catalogo, così sabato scorso sono andata a trovarli, uniamo il dilettevole all’utile mi dicevo. E sempre sabato ho scoperto che già alla fine del mese apriranno la seconda libreria, sarà sempre nei vicoli (ma decisamente più vicina per me). Sapevo che raddoppiavano ma non pensavo così presto. Son molto contenta per loro. Quando l’ho saputo ho detto: e adesso io da chi vado? Ho pensato che potrei fare così: sabato rimango fedele, durante la settimana tradisco.

Nessun commento: