giovedì 17 febbraio 2011

gli occhi miei

‘sta mattina mi sono alzata con una canzone in testa. Sarà colpa di Sanremo, mi dicevo. Solo che oggi sono anche di buon umore, parecchio di buon umore e senza alcun motivo, così l’ho canticchiata tutto il giorno. Ma io sono stonata, molto stonata, e anche se è una canzone semplice io, che sono bravissima quando mi ci metto, riesco a stonarla. Non c’era verso di farmi star zitta, ogni due per tre mi ritrovavo a cantare

Dimmi perché, ma perché, ma perché, negli occhi miei non guardi mai
eppure tu, io lo so, io lo so, che un po’ di bene già mi vuoi.
Dimmi perché, ma perché, ma perché, negli occhi miei non guardi mai
eppure tu, io lo so, io lo so, che un po’ di bene già mi vuoi.

Anche se tu arrossirai, il mio segreto lo saprai,
se tu lo sguardo alzerai, capirai, capirai, capirai, capirai.
Anche se chiederlo non vuoi, il mio segreto scoprirai,
c’è chi mentire non può mai, gli occhi miei, gli occhi miei, gli occhi miei, gli occhi miei.

gli occhi miei

Nessun commento: