lunedì 19 aprile 2010

saltato tutto

Sabato pomeriggio mi è arrivata una mail dal titolo NK2010 MEETING POSTPONED!! (i due punti esclamativi c’erano sul serio) e bon è saltato tutto. Ora, come la maggior parte dei lunedì sera, sono a casa invece che a Dubrovnik. Peccato. Quest’oggi hanno dato la notizia che è stato spostato a metà settembre, ho tempo fino al 1 di maggio per dir loro se vado o se rinuncio. Se non vado mi ridanno i soldi dell’iscrizione. Quelli dell’aereo li ho recuperati ‘sta mattina, mi hanno rimborsato completamente anche il ritorno, ci speravo ma non pensavo che me li avrebbero resi e sperare che la nube resistesse per una settimana ancora e cancellassero anche i voli del ritorno mi sembrava poco carino.
Uffa, andare a lavorare oggi mi è pesato più del previsto. Speriamo che domani vada meglio.

Nessun commento: