domenica 24 marzo 2013

avrei voglia di rivederti


Qua la primavera non si vede e allora si fa quel che si può. Ci si arrangia. Questa sera:  fave, sardo fresco e salame. Fuori pioggia e vento, in sala sembrava di fare la scampagnata di pasquetta. Mancavano solo un prato e le formiche. Senti Primavera, fa pure come vuoi, ci mancherebbe, son per la libertà (quando lascia liberi anche gli altri) però, sai com’è, sarebbe anche ora di tornare. Ci manchi Primavera, almeno, a me manchi. Parecchio. Avrei proprio voglia di rivederti.

4 commenti:

Maria ha detto...

Sto leggendo un po' qua e là ed è molto piacevole. Per la prima volta da quattro anni trovo interessante, intelligente, bello fermarmi a leggere i pensieri di una donna. È raro,in rete,leggere i pensieri di una donna che mostra com'è e non come vorrebbe essere. Sono molto contenta di averla incontrata.

Velvet ha detto...

Mi sembra che arrivera tra non molto
sicuramente prima del mio estate

Buonanotte Latte

Sere ha detto...

Quest'anno sembra ci faccia le burle. Ieri avevo le scarpette di tela e abbiamo mangiato in giardino, oggi cappotto per me e per il basilico. Si fa mica così.

latteaigomiti ha detto...

@Maria: grazie mille, mi fa piacere sapere che si trova bene da queste parti. L'idea è un po' quella di provare a pensare ad alta voce, a volte cercando le parole, a volte prendendole in prestito da chi le sa usare.

@Velvet: giusto, bisogna pensare positivo, prima o poi arriverà, oggi non era male per esempio ;-D
'notte anche a te.

@Sere: io volevo mettere fuori le mie piantine grasse ma mi sa che sia meglio aspettare che ci siano almeno tre giorni di bel tempo di fila. Un abbraccio a te e uno al basilico.