lunedì 11 marzo 2013

Multiple choice


Io mi domando Ma perché ogni volta che mi capita di dover parlare in pubblico vengo presa dall’agitone o nel migliore dei casi dall’agito? E subito dopo mi dico Ma perché mi faccio domande così stupide? son anni che io e me stessa medesima viviamo insieme. Lo so benissimo perché.

Segnare la risposta corretta alla prima domanda:
-       perché sotto sotto sono timida
-       perché per me già tre persone sono una piccola folla
-       perché ogni volta che devo esporre dei risultati mi chiedo se potevo fare di più o meglio
-       perché non mi capita spesso e quindi ogni volta è un po’ come se fosse la prima volta
-    perché io e l'inglese non andiamo d'amore e d'accordo
-    perché  la paura di non capire le domande mi mette ansia ancor prima di sentirle e di capire se so rispondere
-       tutte le risposte sono, più o meno, corrette


2 commenti:

Calzino ha detto...

Dio che ridere che mi fai! Sempre!

latteaigomiti ha detto...

:-D mi fa piacere