domenica 4 dicembre 2011

domani

Domani BS* day. Il capo dei capi aprirà le danze alle 8 e 25 e le chiuderà alle 19 e 20. La mattina non è prevista un’interruzione, ci saranno tre quarti d’ora di pausa pranzo e nel pomeriggio mezz’ora di pausa (che nel programma è indicata come tea break ma che spero vivamente comprenda una tazza di caffè). La sera tutti a cena insieme. Io sono in scaletta alle 18 e 20, in che stato ci arriverò meglio non pensarlo.
Avevo proposto di organizzarci e scopiazzando Fiorello metterci a cantare Il più grande spettacolo dopo il week-end ma la cosa non è stata accolta con entusiasmo. Ho dei colleghi con pochissimo senso dell’umorismo. Secondo me era una bella idea, si poteva anche fare una coreografia. Siam tanti, sarebbe stata una cosa carina e avrebbe sdrammatizzato la giornata, a mio avviso troppo ma troppo-troppo piena.

* brain(less)storming

4 commenti:

Giovy Malfioriu ha detto...

Bella questa cosa... com'è andata??

latteaigomiti ha detto...

Bene Giovy grazie. Son fin soddisfatta, cosa che mi capita molto raramente. Adesso crollerò a letto e poi domani torno al mio amico bancone e alle mie amiche provette, domani niente diapo e niente articoli. Poi si tornerà a fare un po' e un po' ma domani no.

Anonimo ha detto...

dovevi insistere sai che io sono artista completa ...ballo canto e recito... non mi sarei di sicuro tirata indietro...
alla peggio mi avrebbe "licenziata"...:)
C.

latteaigomiti ha detto...

C. hai ragione, non ho insistito, però in compenso 'sto pomeriggio abbiamo cantato un po'... mi chiedo come farò da gennaio ... ti bombarderò di SMS? sarai costretta a cambiare numero di cellulare? ti scriverò mail chilometriche? sarai costretta a chiudere la casella di posta libero? deciderò di fare shopping solo a Santa? ti trasferirai in un'altra città per liberarti di me?