Domani BS* day. Il capo dei capi aprirà le danze alle 8 e 25 e le chiuderà alle 19 e 20. La mattina non è prevista un’interruzione, ci saranno tre quarti d’ora di pausa pranzo e nel pomeriggio mezz’ora di pausa (che nel programma è indicata come tea break ma che spero vivamente comprenda una tazza di caffè). La sera tutti a cena insieme. Io sono in scaletta alle 18 e 20, in che stato ci arriverò meglio non pensarlo.
Avevo proposto di organizzarci e scopiazzando Fiorello metterci a cantare Il più grande spettacolo dopo il week-end ma la cosa non è stata accolta con entusiasmo. Ho dei colleghi con pochissimo senso dell’umorismo. Secondo me era una bella idea, si poteva anche fare una coreografia. Siam tanti, sarebbe stata una cosa carina e avrebbe sdrammatizzato la giornata, a mio avviso troppo ma troppo-troppo piena.
* brain(less)storming
Giuseppe Verdi
6 ore fa
4 commenti:
Bella questa cosa... com'è andata??
Bene Giovy grazie. Son fin soddisfatta, cosa che mi capita molto raramente. Adesso crollerò a letto e poi domani torno al mio amico bancone e alle mie amiche provette, domani niente diapo e niente articoli. Poi si tornerà a fare un po' e un po' ma domani no.
dovevi insistere sai che io sono artista completa ...ballo canto e recito... non mi sarei di sicuro tirata indietro...
alla peggio mi avrebbe "licenziata"...:)
C.
C. hai ragione, non ho insistito, però in compenso 'sto pomeriggio abbiamo cantato un po'... mi chiedo come farò da gennaio ... ti bombarderò di SMS? sarai costretta a cambiare numero di cellulare? ti scriverò mail chilometriche? sarai costretta a chiudere la casella di posta libero? deciderò di fare shopping solo a Santa? ti trasferirai in un'altra città per liberarti di me?
Posta un commento