lunedì 12 luglio 2010

cartelloni ge (1)



Visto ‘sta mattina alla fermata del 18, 44, 45 (e forse qualche altro autobus) all’inizio di via S Martino, la fermata dopo la farmacia, quella che quando sei lì se vuoi attraversi corso Gastaldie e sei in viale S Benedetto XV.

3 commenti:

Arcureo ha detto...

Per me sono stronzate. Il vero figlio di puttana che abbandona il cane in autostrada ci mette zerovigoladue secondi a razionalizzare, dicendo "tanto non succederà mai che il cane abbandoni l'uomo. Quella pubblicità si basa su un presupposto assurdo e fallace".
Non c'è un cazzo da fare, secondo me. Quando hai a che fare con merde umane, i messaggi troppo sofisticati mancano il bersaglio di chilometri e servono solo a far dare pacche sulle spalle a vicenda fra pubblicitari e copywriters.

latteaigomiti ha detto...

A me la merda umana che prende il sole in una spiaggia piace. Sul fatto che possa non servire a nulla mi trovi d’accordo ma è pur vero che non denunciare il problema all’inizio dell’estate è, per me, sbagliato. Cato è stato abbandonato, non so se è stato abbandonato per fare delle vacanze e poi stando in strada sia diventato FIV positivo o se è stato abbandonato perché malato. In ogni modo se sapessi chi è che ha fatto una cosa del genere due sacchi di schiaffi glieli darei volentieri (e uno schiaffo anche alla gattara che non ce lo ha detto). Adesso gli chiedo che cosa ne pensa, sicuramente può esprimere un parere con cognizione di causa, ora è qua a meno di un metro sdraiato per terra, con il muso rivolto al ventilatore che è già acceso al massimo (ci sono anche gomitoli di pelo bianco rosso che girano indisturbati per la sala).

Arcureo ha detto...

Mica dico di non denunciare il problema... dico di farlo senza troppi giri di parole! ;-)
"Chi abbandona gli animali è una grossa merda" sarebbe stato più diretto!