giovedì 8 novembre 2012

Gent.


È successo che cambiano il sistema informatico per fare ordini all’Università e questo vorrà dire che dal quindici di questo mese al quindici di marzo non si potranno più far ordini. È una cosa che prima girava per i corridoi ma nessuno ci credeva, adesso invece è certa. E noi abbiamo dei fondi gestiti dall’Università  e così son dei giorni che pensiamo a cosa ci potrà servire da qui a metà marzo ma non è facile. Io non riesco neppure a fare la spesa al sabato pensando a tutta la settimana, mi vien difficilissimo pensare a cosa mi servirà da qua a marzo. E poi c’è anche il problema dello stoccaggio. Non c’è così tanto posto. E secondo me ha dell’incredibile questa cosa che per cambiare un sistema operativo ci si blocchi per così tanto tempo. Già il blocco di fine anno che c’è tutti gli anni, ché bisogna redicontare tutto e per un mese non c’è verso di fare un ordine, mi sembra strano, ma almeno quello lo conosco. Questo blocco invece è una cosa nuova e lo trovo stranissimo. E allora son giorni questi che chiediamo offerte, ci siam divise le ditte, e a me a leggere le mail che hanno le offerte allegate fa strano. Iniziano tutte con Gent. Dott.ssa Latteaigomiti. Ma io son gentile? Mi vien da chiedermi. A volte, mi rispondo. Poi oggi ne ho aperta una che iniziava con Gent.ma però quella viene da uno dei miei rappresentanti preferiti. Uno che prima di fare il rappresentante lavorava anche lui al bancone e che quando mi vede circondata da provette mi saluta e dice Ripasso in un altro momento. E io mi commuovo davanti a tanta gentilezza e con lui, con lui, lo so che chi si loda si imbroda, ma io con lui, son gentilissima.

Nessun commento: