sabato 11 agosto 2012

a ricordo

Mentre mangiavo uno di quei sorbetti che si comprano al supermercato, che li devi sbattere per bene poi mettere nel congelatore capovolti e solo dopo ventiquattro ore li puoi mangiare, notavo che ho ancora il segno dei sandali che ho portato quando ero in vacanza. Non che io normalmente mi guardi i piedi mentre mangio ma son messa sul divano in modo che me li vedo molto bene. Per due settimane ho portato dei sandali che hanno due strisce di pelle, una vicina alle dita e una più in alto, penso che si chiami collo del piede quella zona. La striscia più in alto è larga e mi è rimasto il segno, bianco. Questa settimana ho portato degli altri sandali ma non si prende molto sole a andare a lavorare e a tornare indietro, così è ancora là, bella evidente, a ricordo delle vacanze.

Nessun commento: