venerdì 8 febbraio 2013

una domanda


L’espressione paella vegana è un controsenso o un ossimoro?

(Questa domanda è venuta fuori dopo una considerazione Siam sempre più simili. Questa considerazione è venuta fuori dopo una risposta Mah, ho mangiato tanto oggi, ci siamo fatti portare il pranzo in istituto e ho preso una paella vegana. Ceno con uno yogurt. Questa risposta è nata da una domanda Li mangi volentieri due spaghetti per cena? E per capire la considerazione, dalla quale è nata la domanda, bisogna andare ancora più indietro e sapere che a pranzo sono andata a mangiare fuori, niente gavetto davanti al computer oggi. Io e la mia socia d’avventura abbiamo deciso che questa settimana ci meritavamo uno stacco vero, così ieri ci siamo messe d’accordo e oggi siamo andate al bar che c’è dietro l’ospedale dove fanno anche primi e secondi. Ho preso salsiccia e patate al forno, acqua e caffè.)

Nessun commento: