giovedì 3 gennaio 2013

pensierini del 3 gennaio


Le ferie sono finite e domani si torna in laboratorio. Due settimane di ferie. Ci sono tanti giorni in due settimane. Saranno anche tanti ma son passati in un attimo. Son proprio contenta di queste due settimane. Ho concluso in bellezza. Quest’oggi sono venuti a trovarci degli amici. Era un bel po’ che non si passava un’intera giornata insieme. Siamo stati bene. Mi piace avere amici a casa. Mi piace anche preparare da mangiare e mangiare insieme, con calma, raccontandocela. È strano tornare di venerdì e, infatti, io pensavo di tornare di lunedì ma poi è successo che era meglio se tornavo domani. A pensarci adesso mi vien da dire che son fin contenta di tornare a lavorare, va bene così, riposata sono riposata, è ora di tornare.

(buon anno a chi passa da qui, ma anche a chi non lo fa)

2 commenti:

Sere ha detto...

Buon anno, latte! :-)

latteaigomiti ha detto...

Grazie Sere
che il 2013 sia un anno pieno di fiori, acqua, sole, erbette varie, e poche spine. Stavo per dimenticarmi ... e tanto mare.