venerdì 25 gennaio 2013

mai prima delle dieci


Questa mattina guardando l’orchidea, quella alla quale ho cambiato la terra, ho visto una cosina verde che secondo me due settimane fa non c’era, una specie di bitorzolino verde minuscolo. Questa sera c’è ancora, forse non era un’illusione ottica data dal sonno. Ho controllato adesso perché non ero sicura di aver visto bene, io alla mattina non connetto molto (non che poi le cose migliorino notevolmente). La giornata, fosse per me, non dovrebbe mai iniziare prima delle dieci. Solo che non è sempre possibile. Peccato.

2 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

È più o meno quella l’ora in cui la mia giornata incomincia a perdere senso!

latteaigomiti ha detto...

:-) si dice che dipenda dall'ora nella quale si nasce. Io son nata alle sette di sera, mi sembra logico che le dieci del mattino siano per me l'alba.