lunedì 25 novembre 2013

parlo con i virus


Ho il raffreddore, tanto, e una febbrina stupida, di quelle che non te la senti di startene a casa ma che qualsiasi cosa decidi di fare ti costa fatica doppia. Questa sera ho fatto un esperimento: un’intera busta di vellutata carote e patate con dentro una quantità di grana che l’ha resa semisolida, un’aspirina, mandarini (così ho aggiunto della vitamina C). Adesso, sempre ammesso che si riesca a dormire respirando unicamente dalla bocca, provo a dormirci su. Parlarle le ho parlato, Senti pseudoinfluenza, le ho detto, o vieni fuori come si conviene a una vera influenza o te ne vai. Le mezze cose non mi son mai andate troppo a genio. 
(Ho parlato spesso alle cellule e ai batteri, vediamo come me la cavo con i virus)

2 commenti:

Calzino ha detto...

Se funziona fai un fischio, che magari parlo anche alla mia cellulite. Ciao latte adorata!

latteaigomiti ha detto...

ciao Calzino bella, per ora il fischio non lo faccio però oggi li ho bombardati con una buona dose di peperoncino (che secondo me è una gran arma). Io con la mia cellulite, le rughe, le occhiaie ecc.. parlo spessissimo. Ci facciam di quei discorsi, anche lunghi, ormai siamo amiche di vecchia data ;-D
(mi mancano i tuoi post, spero di leggerti presto, lo so, dovrei scriverlo di là)