venerdì 13 settembre 2013

io e la mia maglietta avevamo fame


Oggi io e la mia maglietta siamo andate a mangiare fuori. Vedevamo che ci stava salendo un’onda di nervoso e per riuscire a buttarla giù prima che si ingrossasse abbiamo deciso di uscire, pranzare, e tornare indietro a finire quello che stavamo facendo. Così siamo andate al bar che c’è di fronte all’ospedale, abbiamo guardato che cosa era rimasto segnato alla lavagna e abbiam preso un piatto di tagliatelle al ragù. Ci son piaciute, è stata una buona scelta. Anche la maglietta fusiac* questa mattina è stata una buona scelta, la macchia di ragù si vedeva pochissimo. È che son peggio dei bambini e quando mangio capita che mi macchi, e poi al ragù piacciono gli schizzi. O forse era solo che anche la maglietta aveva fame.
(* nel palazzo dove abitano i miei abita anche una bambina molto simpatica e estroversa, l’ultima volta che l’ho incontrata le ho chiesto qual era il suo colore preferito. Fusiac, mi ha risposto.)

2 commenti:

Velvet ha detto...

Ε poi chi ha pulito chi?

Bondi Latte

latteaigomiti ha detto...

han pulito due miei amici, Detersivo e Lavatrice si chiamano :-D
buona domenica Velvet