venerdì 24 settembre 2010

fontana splatter



'sta sera sono andata a prendere un aperitivo con Daniele e Ettore. L'appuntamento era in piazza Matteotti alle sei e mezza e quando sono arrivata in piazza De Ferrari, prima di fare l'angolo e arrivare dove volevo arrivare, ho visto la fontana splatter.
Un po' mi faceva impressione ma un po' mi faceva ridere.

4 commenti:

La Segretari@ Imperfetta ha detto...

noooo non mi piace noooo !!!!!!

latteaigomiti ha detto...

sono curiosa di sapere se la cosa era voluta (se qualcuno al comune è ammattito) o se si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto.
Da lontano, che non si vedava la vasca, si vedevano solo gli schizzi d'acqua pensavo avessero messo una lampada che dava all'acqua il colore. Le bocche sputa sangue sono realmente splatter ma era pieno di turisti che si facevano la foto ricordo e non solo giapponesi :D

latteaigomiti ha detto...

trovato il motivo (anche se a pare più profondo rosso che nastro rosa):
Visite senologiche gratuite, spettacoli teatrali e letture poetiche ma anche illuminazione di rosa di Palazzo Ducale e colorazione della fontana di piazza De Ferrari. Sono queste le principali iniziative organizzate dalla sezione genovese della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori nell’ambito della campagna nazionale per la prevenzione del tumore al seno «Nastro Rosa».

La Segretari@ Imperfetta ha detto...

bell iniziativa assolutamente ma qualcuno deve esser daltonico ...
non c'è nulla di di rosa lì!!