martedì 22 giugno 2010

te ne accorgi

C’è poco da girarci intorno: se qualcuno ti guarda il culo te ne accorgi. E succede sia se a guardartelo è un uomo sia se è una donna. Oggi mentre tornavo a casa camminavo dietro una ragazza che ha un gran bel sedere. L’occhio mi è caduto proprio sul suo sedere, e poi eravamo in salita e in salita, sui tacchi, si vedeva proprio bene che è un gran bel sedere quel che ha. Da vicino, io camminavo più veloce e mi sono travata a due passi scarsi, si vedevano per bene anche le miande che portava. Non era una gran scelta sotto quei pantaloni bianchi a vita strabassa (messo qua può sembrare che sia detto perché a tutti i costi voglio trovare qualcosa che non andava. Non è così ma se non mi volete credere vi capisco e bon, amici come prima). Comunque lei si è voltata e sembrava proprio voler dire: la piantiamo? io ho sorriso, l’ho sorpassata poi però mi sono sentita pensare: son molto contenta di aver messo una gomma larghissima oggi.

Nessun commento: