martedì 8 giugno 2010

preoccupante

Sono stata senza internet per tre giorni e mi sono resa conto quante volte mi attacco a internet quando sono a casa. Domenica mi sarò collegata almeno dieci volte per controllare se magicamente era tornata la linea. Poi dicono della televisione. La televisione la conosco da anni, è spesso accesa, lo ammetto, ma come se fosse una radio, se voglio guardo le immagini, la maggior parte delle volte è un sottofondo. Molto difficile che ci stia davanti guardandola. Anche ora c’è D’Alema che sta parlando mi sono stufata da un pezzo di seguirlo e sono qua. Lui è la che parla con la sua solita faccia, sta dicendo le solite cose e io mica lo sto a sentire. La dipendenza da internet invece mi ha preoccupato. Io che prendevo in giro Daniele perché controlla la posta in continuazione, sto diventando peggio di lui.

Nessun commento: