sabato 12 giugno 2010

The Club

Oggi mentre facevo le pulizie avevo la tele accesa su All Music e a un certo punto è iniziato The Club. The Club è, secondo me, una cosa inascoltabile. Ci sono dei ragazzi e dei giovani adulti che registrano un video e in quella maniera si presentano, raccontano qualcosa di sé e cercano amici o un/a fidanzato/a. E questo la dice già lunga. Tornando a oggi io stavo passando il mocio e non ho chiuso subito così ho ascoltato questa ragazza che diceva: …Studio per diventare assistente sociale … Non sopporto chi non ha le mie idee. Secondo me questa batte dieci a uno una tizia che sosteneva di essere una ragazza solare ma molto lunatica. Mi piacerebbe sapere che cosa passa per la testa di certa gente.
Però poi mi è venuta in mente una striscia bellissima del grande Eriadan e me la sono andata a cercare.

2 commenti:

Arcureo ha detto...

Quando avevo la TV, usavo The Club per pomparmi l'autostima, solitamente a livello calcagni. Guardavo The Club... vedevo 'sta collezione di biomassa e mi dicevo "mbè, in fondo c'è chi sta messo peggio di me...!"
La striscia di Eriadan è carina, ma è troppo buono... veramente troppo! ;-)

latteaigomiti ha detto...

Arcureo sei geniale, hai scoperto a che cosa serve The Club! la prossima volta che sono giù (la mia autostima si prende spesso delle vacanze e parte per terre lontane vedi centro della terra) provo la tua tecnica. Biomassa è molto bello, bello-bello assai :D