lunedì 30 novembre 2009

un riassunto, ottimo

Io, come tantissima altra gente, ho una casella di posta libero. Quando controllo la posta sulla sinistra dello schermo compaiono due scritte: leggi mail (con due numeri, mail non lette e mail totali) e, sotto, scrivi mail. Sulla destra dello schermo invece c’è uno spazio pubblicitario. Settimana scorsa era stranamente occupato da libreriauniversitaria e così mi ero un po’ abituata a darci un’occhiata e più di una volta ho anche cliccato perché c’erano libri che mi incuriosivano. Adesso la situazione è cambiata, ho trovato:
2 volte: Perdere 16 chili in 2 mesi / L’ho fatto! Senza regole e senza sport / Leggi la mia storia per saperne di più / due foto: una pancia tonda e una pancia piatta (pance femminili).
2 volte: Stiamo cercando la nuova stella del poker / Potresti essere tu / Entra nel GD team / Gioco digitale
1 volta: Vuoi giocare on line a superenalotto superstar? / Provalo subito!
e ‘sta sera un ottimo riassunto: Kalorie King gioca adesso / Brucia i grassi / gioca e sfoggia un fisico perfetto / Gioca e vinci soldi veri!

Nessun commento: