venerdì 13 novembre 2009

il vecchiosaggio

Io non so se si può fare. Non so se si possono copiare dei commenti trovati in un altro blog. Sicuramente metterei di chi sono e dove li ho trovati ma non so se basta, magari bisogna chiedere il permesso. Chi lo sa? Io no, quindi per ora non lo faccio. Però è un peccato ché la massima e le poesie del vecchiosaggio che ho letto sono proprio belle e magari c'è qualcuno che le leggerebbe volentieri. Bon, basta Latte, piantala lì, non puoi star qua a arrovellarti, hai preso una decisione: per ora non lo fai, puoi chissà, magari capisci se puoi farlo, magari qualcuno lo sa e te lo dice. E se per caso passa da qua una persona curiosa? Non posso neppure fare un post del genere e poi fregarmene, tanto io so dove andare a leggerle. Che fare? (@persona curiosa: se ti va passa un po' dal blog di Paolo Colagrande)

Nessun commento: