domenica 20 luglio 2014

tempo libero


Mentre continuo il mio conto alla rovescia, procedo con la preparazione alla vacanza. Tra le cose che sto facendo c’è anche l’assenza totale di lavoro durante il fine settimana (questo è già il secondo perché esiste anche un conto alla rovescia che parte dall’acquisto del biglietto) e quindi son saltate fuori ore che si possono occupare diversamente. Ieri ho finito Tempo di imparare, mi è piaciuto molto, tutto quello che ho letto fino a adesso della Parrella mi è piaciuto. Poi ho iniziato Karoo e se va avanti com’è iniziato allora devo dire che ho tra le mani un altro bel libro. Adesso chiamo Emir e vediamo se ha voglia di andare avanti con me. È un amante dei libri quel gatto, gli piace molto sfregare il collo nell’angolo basso delle copertine.  

Nessun commento: